Formazione - Formazione Reiki e Master Reiki

Lothar Guntert è conosciuto dal grande pubblico come terapeuta ed insegnante dell'Allineamento divino della colonna vertebrale secondo il metodo
HELLERSCHULE di Anne Hubner, ma nella sua lunga carriera ha acquisito profonde competenze come terapeuta olistico; specializzato in Omeopatia, Iridologia,riflessologia, naturopata e naturalmente, Master Reiki.
Nel 1993 fonda a Milano il Centro italiano Reiki.
Partecipare ad un corso con Lothar significa fare un'esperienza Spirituale profonda e unica. La sua grande predisposizione per l'animo umano e la sua amorevolezza rende l'apprendimento dei partecipanti completo e di altissimo livello.
Lo scopo del Reiki è aiutare la persona a percorrere la propria strada con minori difficoltà e sofferenze, portando gioia e amore che sono la sua vera natura ed essenza. L'unica regola è seguire l'amore per essere guidati dalle mani sicure delle forze Spirituali attraverso le quali il Reiki si manifesta. Ciascuno ha la potenzialità di ricevere doni dalla sfera del Divino, cosa che accade quando corpo e anima diventano Unità. Il Reiki non crea differenze, non giudica, non ha preferenze:piuttosto, è un'energia che agisce attraverso ogni persona a prescindere dall'età, dal grado di istruzione o dal ceto sociale e trasmette equilibrio e benessere sia a chi lo riceve sia a chi lo dona. Questa energia neutra può essere utilizzata per qualsiasi scopo desiderato. Essa racchiude in se l'espressione di completezza e perfezione, secondo la sua natura Divina; siamo solo noi uomini a impedirne l'attività, limitandola con la nostra mente razionale. L'energia del Reiki usata a scopo di guarigione, può apportare benessere e armonia su tutti i piani dell'esistenza.(da Reiki Guarigione Spirituale di Lothar Gunthert)

 Consulta la voce Eventi e Seminari per le date



 

Eventi e Seminari

Date allineamenti