Se hai già avuto un cammino evolutivo svolto attraverso pratiche come la meditazione, lo yoga, il reiki e vuoi portare il tuo percorso a un livello superiore, qui trovi tutto ciò che ti serve sapere.
L’attivazione energetica è come un pulsante di accensione
L’attivazione energetica che avviene mediante la pratica dell’Allineamento Divino, può essere paragonata all’accensione di un interruttore, infatti, dal momento in cui ci si sottopone alla pratica, si può dire che una Luce Interiore si accende.
L’attivazione energetica scioglie le tensioni, gli avvenimenti della vita e le problematiche, che finalmente possono essere interpretate da un punto di vista completamente diverso.
Proprio grazie all’Allineamento Divino si possono prendere delle decisioni, che prima erano “bloccate o nascoste” nella parte più intima del proprio spirito.
Crescita della propria consapevolezza: iniziare dalle proprie abitudini negative
Un percorso di questo tipo permette di cambiare le tue abitudini, ponendo la tua persona al centro di tutto, con una conseguente crescita della tua consapevolezza.
In seguito a un cammino di questo tipo, sono molte le persone che decidono di cambiare il proprio lavoro, il o la propria partner, che scelgono di cambiare definitivamente città, la propria vita e così via.
Sono molte le persone che scelgono di avvicinarsi all’allineamento divino e iniziano un certo percorso spirituale ed evolutivo, con l’obiettivo di avere una vera e propria crescita spirituale.
Crescita spirituale e maggiore consapevolezza del proprio benessere psicofisico
Attraverso l’Allineamento Divino avviene un’attivazione dello spirito, che diventa più ricettivo, al fine di consolidare la propria personalità, la salute psicofisica, il proprio benessere e ottenere una maggiore consapevolezza del cammino che si sta intraprendendo.
Questo percorso spirituale porta a un avvicinamento e un consolidamento che è solitamente già insito in una persona, ma che giace nel suo intimo, fino a quando l’attivazione non ne permette la sua evidenza.
Tutto questo avviene solo se lo si vuole veramente, l’attivazione spirituale è la spinta che manca, successivamente tutto deve essere voluto e accettato, per fare in modo che si verifichi a tutti gli effetti.
Ricerca interiore e crescita spirituale: il pensiero positivo
Un percorso di ricerca interiore e crescita spirituale è un grande cammino di evoluzione, che ha aiutato molte persone, che hanno acquisito consapevolezza per l’auto guarigione spirituale.
L’abitudine a pensare in maniera negativa e la conseguente rassegnazione, sono le prime cause di malessere psicofisico. Per questo è importante iniziare a cambiare prima l’abitudine di avere pensieri negativi e di adeguarsi a essi.
Proprio questo malessere è sintomo che si sta percorrendo la strada sbagliata, dunque per intraprendere quella giusta è possibile solo attraverso l’acquisizione di una nuova consapevolezza.
Un’analisi interiore permette di cogliere la bellezza più intima e di riacquisire fiducia nella propria persona e negli altri.
La crescita spirituale si raggiunge attraverso la libertà dal malessere spirituale, fino a modificare la percezione della vita a 360°.
Il benessere spirituale è necessariamente anche fisico, per questo è importante la postura che assumi, perché se scorretta ti provoca molto dolore. L’Allineamento Spirituale è la soluzione a questo malessere, perché permette di attivare l’energia vitale interiore, mediante la correzione della colonna vertebrale.
Attraverso questa pratica la colonna, le scapole e il bacino si riallineano in armonia con tutto il corpo, fino a ottenere un benessere sostanzialmente immediato.
Quali sono gli effetti di questo trattamento?
L’Allineamento Divino permette di alleggerire la vita, sciogliendo quei blocchi fisici ed emozionali, che sono tipici del malessere spirituale.
Affrontare la vita con leggerezza e felicità sarà l’obiettivo del cambiamento delle proprie abitudini negative.
Un trattamento di questo tipo ha effetto immediato e permette di riscontrare un nuovo vigore, dal quale avviare un vero e proprio miglioramento delle fasi della vita.
L’allineamento del corpo e dello spirito è la risposta a dei problemi emotivi e relazionali, che possono essere affrontati attraverso il punto di vista positivo.
In che modo agisce l’Allineamento Divino?
La colonna vertebrale, che è il centro energetico del nostro corpo, subisce i conflitti psico-spirituali che si traducono in curvature e torsioni. Attraverso il riequilibrio energetico della colonna vertebrale e attraverso l’attivazione energetica, vengono risolte tutte le cause delle distorsioni.
Il metodo di Anne Hübner è indolore e si esegue in pochi minuti, senza che avvenga un vero e proprio contatto fisico.