Allineamento Spirituale

Un Viaggio dentro se stessi praticando l’Allineamento Spirituale della Colonna Vertebrale

Ognuno di noi ha dentro la possibilità di un cambiamento profondo. Un cambiamento che può arrivare dall’esterno o, per chiunque sia disposto ad ascoltarsi e investire nel proprio benessere, da un viaggio verso l’interno. In quest’articolo esploreremo come il metodo dell’Allineamento Spirituale della Colonna Vertebrale (ASCV) offra tale opportunità a tutti coloro intenzionati a riconnettersi con se stessi. L’ASCV è in grado di portarci più vicini al nostro centro interiore e colmare quella distanza tra “mente ed anima” che è tanto comune nella società moderna. Preparatevi dunque a fare un viaggio indimenticabile: lasciamo le preoccupazioni del quotidiano alle spalle in favore della consapevolezza spirituale!

L’Allineamento Spirituale della Colonna Vertebrale è una pratica che può aiutare ad affrontare la vita in modo più consapevole e saggio.

L’allineamento spirituale della colonna vertebrale è una pratica che può aiutare ad affrontare la vita in modo più consapevole e saggio. Si tratta di un processo di auto-realizzazione, volto a migliorare il benessere fisico, mentale e spirituale. L’attivazione dell’allineamento spirituale della colonna vertebrale aiuta la schiena a rilassare i muscoli ed arrivare a un rilascio fisico profondo, sciogliendo i blocchi energetici. Si tratta di un ottimo modo per raggiungere un equilibrio energetico più profondo. Inoltre, l’esercizio può aiutare ad aumentare la consapevolezza di sé stessi a livello spirituale, emotivo e mentale.

La pratica consiste nel rilassare il corpo ed ascoltarsi, permettendo alla Energia Universale di agire

Il punto focale dell’Attivazione è quello di sintonizzarsi consapevolmente con l’energia, per raggiungere questo obiettivo è necessario rilassarsi ed accogliere, puoi anche visualizzare che la tua energia si sta muovendo in direzione ascendente verso l’ala superiore del tuo corpo, portando nuovo vigore. Respira profondamente e lascia andare ogni tensione. L’ Operatore sarà un canale e ti guiderà passo passo in questa Attivazione Energetica 

author avatar
Fabrizio Gamba

Se sei interessato a scoprirne di più e prenotare il tuo trattamento, visita