Più volte avrai pensato a cosa significhi “Allineamento Divino o Spirituale”, qui cerco di spiegarti tutte le questioni più tecniche di questa attività. Qual è la durata del trattamento, in che modo avviene, quali sono i costi da affrontare per portarlo avanti e il percorso di crescita spirituale.
Ti spiegherò se è indicato per te o meno, quali sono gli eventuali limiti di età e come nasce questa pratica.
Tutto ciò che ti serve sapere sul trattamento completo dell’Allineamento Divino o Spirituale
Il trattamento completo prevede sia la fase dell’attivazione, che quella del trattamento energetico e ha una durata totale di circa 45 minuti.
Come avviene? La fase dell’attivazione dura una ventina di secondi, ma prima di questa fase, è d’obbligo che intercorra una chiacchierata conoscitiva e generale. L’utilità di questo momento sta nel comprendere e spiegare al meglio il metodo che viene adottato, che è quello di Anne Hübner.
Se è vero che l’attivazione avviene in una ventina di secondi, la sua durata non termina subito dopo, ma l’energia sprigionata e armonizzata continua a lavorare nel corso del tempo.
Fase conoscitiva
Durante la chiacchierata è possibile risolvere gli ultimi dubbi, dopodiché si procede con le misurazioni simboliche delle spalle, delle scapole e della colonna vertebrale. Le misurazioni avvengono mediante l’utilizzo di un righello e servono a dimostrare, in maniera visiva, che potrebbe esistere un vero e proprio disallineamento fisico.
Le misurazioni
I parametri di misurazione sono utili anche come termini di paragone per il prima e il dopo. Dunque, prima di procedere si avranno dei valori che saranno nettamente differenti da quelli successivi al trattamento dell’Allineamento Divino.
Una volta effettuata questa operazione, la persona si sdraia sul lettino, in questo frangente vengono marcati con un pennarello dei segni sui malleoli e sulla pianta dei piedi. Anche in questo caso, i segni saranno degli indicatori del prima e del dopo. Infatti, se prima si può notare una gamba più lunga e una più corta, successivamente si può notare il loro allineamento.
I risultati
Dopo il trattamento ogni individuo ha una sua reazione. A tal proposito i risultati sono strettamente intimi e personali, alle volte si possono riscontrare subito, altre volte si possono percepire con il passare del tempo, quando si riscontra un miglioramento continuo del proprio benessere psico fisico.
Chi può ricevere il trattamento dell’Allineamento Divino o Spirituale?
Sicuramente ti stai chiedendo se fa al caso tuo, quanto tempo richiede tutto il percorso e così via.
Il trattamento viene eseguito una volta nella propria vita ed è indicato per tutte le persone, per tutte le età, a volte si mette in atto anche sugli animali, sia su quelli domestici, che non.
Quali sono i costi da sostenere per il trattamento?
Il costo del trattamento per l’Allineamento Divino è stato stabilito dalla Scuola Allineatori. Si tratta di una tariffa fissa, che si applica a tutti, i bambini fino ai 6 anni pagano la metà, nel caso degli animali il trattamento è gratuito (scrivimi per avere maggiori Informazioni).
Tutto ciò che devi sapere sul metodo di Anne Hubner
Secondo Anne Hubner l’Allineamento Divino della colonna vertebrale porta alla guarigione spirituale e all’espansione della coscienza, con un conseguente benessere individuale.
Questo metodo si pone al servizio dell’evoluzione umana e non è da intendere come trattamento medico nell’accezione tradizionale, ma come un vero e proprio percorso di crescita spirituale.
L’allineamento del corpo si ottiene grazie all’allineamento dello spirito, ovvero all’armonizzazione delle forze energetiche che vengono sbloccate e attivate.
Dal 1995 Anne Hübner e Pjotr Elkunoviz iniziarono a esercitare questa professione, dando vita a Roth il “Centro di Guarigione Spirituale”, quello che in tedesco si chiama Heilerschule, in sostanza è la scuola per guaritori spirituali.
In Germania oltre 400.000 persone hanno già sperimentato questo percorso di guarigione, durante il quale bastano pochi secondi, senza avere contatto con la persona, per produrre un allineamento ed equilibrare e correggere la colonna vertebrale, quindi armonizzare tutta la struttura fisica.
Questo metodo è stato ideato da Pjotr Elkunoviz, ma successivamente sviluppato e perfezionato per estendere la sua azione a tutto il corpo.
In conclusione l’allineamento del corpo con lo Spirito, ha un effetto duraturo nel tempo e il corpo ritrova l’armonia della sua l’Energia Vitale e completa il percorso di benessere spirituale.