Mal di schiena

Le hai provate tutte ma il mal di schiena non passa? Prova l’Allineamento Divino (basta una seduta)

In questo articolo scoprirai che per il mal di schiena esistono soluzioni che prima non conoscevi. Quella che stai per conoscere è una soluzione immediata e basta una sola seduta, per risolvere uno dei più grandi problemi dei quali le persone soffrono e allora perché non provare?

Partiamo subito.

(Ci tengo a fare una precisazione prima di dilungarmi nella descrizione del trattamento. Quando parliamo di guarigione, di miglioramento dello stato fisico, non lo stiamo facendo in campo medico, per cui Tutti i Metodi e Trattamenti elencati sono solamente un processo puramente energetico e non medicinale, ma che davvero possono fornire grandi benefici e le testimonianze a supporto lo confermano.)

Questo è davvero un campo minato, aldilà delle informazioni più propriamente tecniche che dovrei fornirti, farò il possibile per rendere chiaro il procedimento del trattamento.

Nei fatti tutto avviene in maniera davvero semplice, perché “avviene”.

Le misurazioni sono sicuramente uno dei procedimenti da eseguire, ma non ai fini del trattamento, ma dal punto di vista puramente tecnico, queste servono per una valutazione differenziale tra il prima e dopo il trattamento.

Durante la seduta non avviene nessuna manipolazione del corpo, quindi di tecnico pragmatico non c’è nulla da aggiungere. Ciò che davvero conta è che nella sua semplicità il trattamento è davvero efficace, infatti, basta una sola seduta.

Insomma, una sola seduta per riscontrare giovamenti, ma che può essere accostata ad altri trattamenti energetici, come quelli più orientati all’utilizzo di Cristalli, oppure all’attuazione della filosofia Reiki o della Pranopratica.

In che modo l’Allineamento Divino agisce sul mal di schiena

L’Allineamento Divino o Spirituale è un vero e proprio processo di riequilibratura della struttura osseo-scheletrica del corpo, che in sostanza si compone di colonna vertebrale, del bacino, delle scapole e delle spalle.

Attraverso questa attivazione energetica avviene l’allineamento del bacino, che potrebbe essere inclinato, e di conseguenza non si avrà più una gamba più lunga dell’altra

Il mal di schiena potrebbe essere dovuto anche alla disallineamento delle scapole e delle spalle, ecco che con l’allineamento divino l’energia le armonizza ed allinea, senza dover sottoporsi a nessun tipo di manipolazione.

Hai letto bene nessun tipo di manipolazione

Per l’Allineamento Divino o spirituale non è previsto nessun tipo di manipolazione, ma solo l’imposizione delle mani, che fanno da tramite per veicolare la forza dell’energia divina.

Sono tante le persone che soffrono di mal di schiena o altre problematiche fisiche, le quali spesso sono soggette a cause psicologiche e di stress.

I problemi alla schiena possono essere causati dal collo storto, dalle spalle non ben allineate, oppure dalle scapole spostate, dalla stessa colonna vertebrale contorta, anche il bacino sbilenco è un’altra delle cause e non sono da meno le gambe che non sono della stessa lunghezza.

Tutti questi disallineamenti se trascurati, a lungo termine comportano un peggioramento dello stato psicofisico, infatti il mal di schiena diviene il sintomo della presenza di ernie. Al mal di schiena possono essere corrisposti anche i dolori alle anche, disturbi alla cervicale, con mal di testa annesso e in generale a tutta la muscolatura della schiena.

Grazie al trattamento dell’Allineamento Divino è possibile ridare una speranza a chi come te soffre di questo tipo di disturbi fisici.

Hai tentato innumerevoli terapie? Non hai ancora trovato la soluzione? Il mal di schiena ti attanaglia?

Una sola seduta per provarci e raggiungere il risultato, che le innumerevoli terapie proposte dalla medicina tradizionale non ti hanno permesso di raggiungere, ma che con la giusta propensione puoi ottenere attraverso l’Allineamento Divino o Spirituale.

Le malattie sopra elencate provengono da uno stato interiore alterato, che è spesso sottoposto all’influenza del pensiero negativo, causato dalle paure, dai condizionamenti, dalle convinzioni, da intimi blocchi emotivi e così via.

La psiche ha quindi influenza sulle alterazioni dell’allineamento della colonna vertebrale. Questo spostamento è dunque causato dalla tensione ed è il risultato del tuo stato interiore. Infatti, è consigliabile abbinare a questa seduta, un vero e proprio cambiamento delle abitudini, a partire dalla propensione ad avere pensieri negativi.

Mal di schiena e conseguenze sugli organi interni

Quando si parla di mal di schiena, in realtà, non bisogna credere che i dolori siano circoscritti, al contrario. Il nostro corpo è un sistema perfetto, in quanto sistema, se una struttura ha dei problemi, questi possono scatenarne altri correlati.

Quindi bisogna immaginare la struttura ossea come strettamente collegata a tutti gli altri organi. Per esempio, immagina di assumere sempre una posizione scorretta che diminuisce la capacità di digestione del sistema digerente, succede che vai incontro a problemi di reflusso, gastrite e bruciori di stomaco. Ecco perché è importante non trascurare nulla.

Se sei interessato a scoprirne di più e prenotare il tuo trattamento, visita